La chiusura delle scuole arreca spesso disagi a tanti genitori che, impegnati col lavoro, non sanno a chi affidare i propri figli.

SPECIALE SCUOLE CHIUSE ovvero: dove lascio i miei bambini quando non c’è scuola?

In tali occasioni Giallorossoblu  è in grado di offrire un qualificato aiuto offrendo un supporto di assistenza educativa costituito da divertenti proposte ludico ricreative sempre diverse.

E’ un aiuto attivo da anni in occasione di feste patronali, vacanze invernali, settimane carnevalesche, vacanze pasquali, ponti, elezioni politiche e vacanze estive ed è un reale sostegno a mamme e papà impegnati nella difficile gestione dei tempi collegati ai doveri familiari e al lavoro.

Inizia alle 8,20 si protrae sino alle 16,45 ed è rivolto a bambini di età compresa tra i quattro e gli undici anni.

Rappresenta una doppia opportunità sia per trascorrere il tempo libero in modo alternativo, simpatico e divertente, sia, se  necessario, per svolgere i compiti scolastici. Educatori qualificati si prendono cura dei bambini in base all’età e alle necessità personali.

I programmi delle giornate e le attività, consultabili sul sito, sono preparate e rese pubbliche con settimane di anticipo rispetto all’evento.

Per informazioni:
LABORATORIO GIALLOROSSOBLU
Via della Resistenza, 121
20090 Buccinasco (MI)
Telefono: 334/19.91.130
Vedi anche la pagina Contatti del sito

Condividi sui tuoi social: